Termini e condizioni - SeonStudio

L’accesso a questo sito Web e il suo uso sono soggetti alle condizioni e ai termini seguenti. Leggere con attenzione i termini seguenti poichè l’uso di questo sito comporta l’accettazione di tali termini e condizioni

 

USO DEL MATERIALE SUL SITO WEB SEONSTUDIO.COM

Le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio o le fotografie contenuti sul sito web seonstudio.com sono protetti dalle Leggi sul copyright. L’accesso e l’uso dei materiali è consentito solo a scopo personale o informativo. È fatto divieto di modificare o utilizzare i materiali a scopi diversi senza previa autorizzazione scritta di Alessio Garzone titolare di Seon Studio. A eccezione di quanto specificato di seguito, non è consentito riprodurre, ripubblicare, inviare, trasmettere o distribuire qualsiasi materiale presente sul sito web.

 

La stampa dei materiali presenti sul sito web è consentita solo a scopi personali o informativi; inoltre, tutte le copie dei materiali devono includere eventuali avvisi di copyright presenti nell’originale.

 

I materiali inclusi sul sito sono stati elaborati da Seon Studio e sono soggetti a modifica senza preavviso.

 

Tutti i file sul sito sono protetti dalle Leggi sul copyright. In nessun caso è consentito riprodurre, registrare, pubblicare, esibire pubblicamente o distribuire qualsiasi file disponibile sul sito web senza previa autorizzazione scritta di Alessio Garzone titolare di Seon Studio.

 

COLLEGAMENTI A SITI WEB DI TERZE PARTI

I siti accessibili dal sito web seonstudio.com non sono gestiti da Seon Studio e quest’ultima non si assume alcuna responsabilità per le comunicazioni o i materiali disponibili in suddetti siti. I collegamenti ai siti non sono da intendersi come raccomandazioni o approvazioni, ma vengono forniti solo a scopo informativo.

 

NEGAZIONE DI GARANZIA

I servizi, le informazioni o i dati disponibili nel sito web seonstudio.com vengono forniti “COSÌ COME SONO”, senza garanzia di alcun tipo. Seon Studio nega espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia, incluse, tra le altre, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità a uno scopo specifico. Seon Studio non si assume alcuna responsabilità in merito ai servizi, incluse, tra le altre, le responsabilità per danni ai componenti hardware del computer dell’utente, ai dati, alle informazioni, ai materiali e ad attività commerciali, derivanti dalle Informazioni, o dalla mancanza di informazioni, disponibili sul sito. Seon Studio non si assume alcuna responsabilità per:

Eventuali perdite o danni causati, interamente o in parte, da azioni, omissioni o negligenza, o da contingenze al di fuori del controllo di Seon Studio, nel fornire, compilare o inviare le Informazioni;
Eventuali errori, omissioni o imprecisioni riguardanti le Informazioni, indipendentemente dalle cause, oppure ritardi o interruzioni nell’invio delle Informazioni;
Eventuali decisioni intraprese o non intraprese sulla base delle Informazioni fornite nel presente accordo.

Seon Studio non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione sul contenuto, la sequenza, l’accuratezza, la puntualità o la completezza delle Informazioni o sulla loro affidabilità a qualsiasi scopo. Seon Studio non garantisce né dichiara che le Informazioni saranno prive di interruzioni e di errori o che eventuali difetti possano essere corretti.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

In nessun caso, Seon Studio sarà responsabile per eventuali perdite o danni di alcun tipo, derivanti dall’osservanza o dall’inadempimento del presente contratto, dall’uso delle Informazioni o dall’affidamento fatto su di esse o dall’uso generale di Internet

 

Responsabile:
Seon Studio di Alessio Garzone
Via Madonna Piccola, 38
74015 Martina Franca (TA)
Cell. 380 133 5714
e-mail: info@seonstudio.com – garzone.alessio@gmail.com